De Laurentiis
De Laurentiis

CdM - Pazza idea ADL, niente sconti e via al piano B: nessuna cessione! Arrivano acquisti low-cost

15.06.2021
08:25
Redazione

Calciomercato Napoli, De Laurentiis cambia i piani di mercato che decide per il Napoli di non fare più nessuna cessione, ci saranno acquisti low cost

Calciomercato Napoli - Arrivano novità di mercato importanti in casa Napoli, perché il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di non cedere nessun calciatore del Napoli quest'anno e concentrarsi su acquisti low cost per la prossima stagione.

Napoli, Fabian Ruiz

Notizie calcio Napoli, De Laurentiis cambia i piani di mercato

Infatti, secondo le ultime notizie riportate dal Corriere del Mezzogiorno, De Laurentiis chiede 60 milioni per Koulibaly e circa 65 per Fabian Ruiz e al momento non sono arrivate offerte, il presidente non fa sconti. Il Napoli sul mercato è in una situazione di stasi, attende che prenda forma l’era Spalletti e soprattutto di capire che se nelle prossime settimane arriveranno proposte per i propri gioielli. Nella programmazione, quindi, c’è anche il piano B, l’idea di una campagna acquisti senza cessioni, coprendo con soluzioni low-cost le esigenze dovute alle partenze di Hysaj, Maksimovic e Bakayoko.

Notizie Calcio Napoli