Allegri a Milan TV: "Sconfitta che fa male, avremmo potuto tenere lontano chi era dietro! Il Napoli concede davvero poco"

07.04.2026
02:00
Redazione

Ultime notizie Napoli - Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post-partita Napoli-Milan 1-0.

Napoli-Milan 1-0, intervista Allegri a Milan TV

Di seguito le sue dichiarazioni:

"E' una sconfitta che fa male contro una diretta concorrente. Oggi con una vittoria avremmo potuto tenere lontano chi sta dietro e saremmo potuti restare a -6 dall'Inter. Dovevamo portare l'episodio dalla nostra parte, ma non ci siamo riusciti. Dovevamo fare meglio dal punto di vista tecnico. Dobbiamo comunque restare sereni perchè il nostro obiettivo è e resta la Champions. Dobbiamo prepararci bene per l'Udinese.

Mi aspettavo una partita così, il Napoli concede poco. Dovevamo essere più precisi.

Nkunku e Fullkrug hanno fatto una buona prestazione. Nkunku ha avuto qualche occasione, ha dato una mano anche in fase difensiva. Fullkrug è stato un buon punto di riferimento.

Abbiamo preso alcune ripartenza nel secondo tempo. Maignan ha fatto una sola parata. Tra l'altro quell'azione è nata da una nostra azione importante in cui non abbiamo tirato in porta. Davanti dobbiamo essere più precisi e più bravi a fare gol".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli