Fornals, centrocampista del Villareal
Fornals, centrocampista del Villareal

CdS - Il Napoli ha opzionato Fornals per sostituire Hamsik. Piace anche un gioiellino del Man City: la situazione

11.02.2019
08:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Per il dopo-Hamsik, il Napoli ha gli occhi puntati su Pablo Fornals, centrocampista del Villareal, ma piace anche Zinchenko del City

Calciomercato Napoli - Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il dopo Hamsik a Napoli si chiama Pablo Fornals del Villarreal:

E' lui il giocatore adatto per il dopo-Hamsik

"Il Napoli ha allungato le mani e da un bel po’ su Pablo Fornals,  è il maggiore indiziato ad arricchire il centrocampo per la prossima estate. Costa ventotto milioni e mezzo di clausola, Giuntoli ha una parola con il manager e sa che ciò conta, anche tanto: però è chiaro che restano ancora molti mesi dinnanzi, e il rischio che si intrufoli la concorrenza va tenuto presente. Ma Fornals va considerato il centrocampo che maggiormente intriga e che viene ritenuto il rinforzo ideale per vari motivi, non ultimo quello anagrafico"

Non solo Fornals per l'estate

"Però a Giuntoli continua a piacere Oleksandr Zinchenko, ucraino, ventidue anni compiuti a dicembre, quasi acquistato due anni fa (in prestito) e mai uscito da radar. Solo che con il City è complicato avere a che fare, soprattutto adesso che il giovanotto sta giocando".

Notizie Calcio Napoli