Cds, Palliggiano a CN24: "James preferisce la comodità e il Real vuole fare cassa per puntare Pogba. Se il Napoli lo vuole..."

19.07.2019
20:20
Redazione

Affare James

Ultimissime Calciomercato Napoli - Davide Palliggiano, giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"La trattativa tra Napoli e Real è una partita a scacchi dove partecipa anche l'Atletico: la stampa spagnola è convinta anche che l'Atletico punti su Eriksen come grande colpo. Però la sensazione è che James Rodriguez voglia restare a Madrid e quindi propenso ai colchoneros: d'altra parte l'Atletico è disposto a spendere quei 50 milioni chiesti per la cessione.

Sponda Real si pensa al fatto che già hanno ceduto Llorente all'Atletico, squadra rivale, ma deve fare cassa se vuole fare l'ultimo colpo di mercato, ovevro Paul Pogba. Ci sono altri esuberi nella rosa come Ceballos, ma sino a quando non vende, non può puntare su Pogba: il Manchester chiede 200 mln, una cifra impossibile anche per il Real Madrid e cercherà di abbassare il prezzo. Intanto l'8 agosto chiude il mercato in Premier e i blancos hanno fretta.

Il Napoli punta sul prestitto con dirittto di riscatto per James Rodriguez e non è una proposta convincente dal punto di vista economico per il Real e non si capisce perchè dovrebbe poi accettare. Il Napoli se davvero lo vuole deve tirare fuori almeno una cifra vicina a quella che potrebbe offrire l'Atletico.

La prefernza di James? Per me vuole restare a Madrid per una questione di comodità: credo preferisca andare all'Atletico".ù

Notizie Calcio Napoli