Osimhen
Osimhen

Cessione Osimhen, finalmente spunta la volontà del nigeriano! La verità sulla pista Juventus

06.07.2025
18:00
Redazione

Calciomercato Napoli, ore decisive per il futuro di Victor Osimhen: spunta la reale volontà del nigeriano che è seguito da diversi club

Calciomercato Napoli - Prosegue la telenovela legata al futuro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano per ora ha rifiutato l'offerta milionaria dell'Al Hilal (160 milioni in 4 anni), preferendo restare in Europa in attesa di un'offerta che soddisfi le sue richieste (e quelle del Napoli, che chiede i 75 milioni della clausola valida solo per l'estero).

Cessione Osimhen aggiornamenti 

Ecco quanto riportato da Repubblica sul futuro di Victor Osimhen, a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione del Napoli

"Il bomber nigeriano non ha intenzione di restare e ha lanciato segnali inequivocabili al Galatasaray. Osimhen ha già rifiutato il trasferimento all’Al Hilal di Simone Inzaghi che ha messo sul piatto un maxi ingaggio da 40 milioni di euro, ma Victor ha detto no e si è goduto una decina di giorni di vacanza a Lagos. Le sue idee sono abbastanza chiare.

Non ci sono stati segnali concreti né dalla Premier League, né dalla Juventus che si è fermata a contatti esplorativi e allora l’attaccante ha comunicato al Galatasaray, dove è rinato calcisticamente con 37 gol in 41 partite, l’intenzione di essere ancora protagonista in giallorosso. In Turchia hanno bloccato l’operazione Calhanoglu proprio per avere maggiore margine per l’acquisto di Osimhen. L’ingaggio sul piatto è di circa 16 milioni di euro, ma serve un rilancio rispetto ai 50 milioni proposti qualche settimana fa al Napoli. Il club azzurro è stato categorico: la cifra giusta è quella dei 75 milioni della clausola rescissoria. Solo in questo modo Osimhen eviterà la convocazione per il ritiro a Dimaro- Folgarida".

Osimhen
Notizie Calcio Napoli