Chi sarà l'erede di Osimhen? Sky svela l'identikit che il Napoli sta cercando (Champions permettendo)

08.05.2024
17:30
Redazione

Calciomercato Napoli - La questione allenatore evidentemente orienterà il progetto del Napoli, ma lo è anche la ricerca del del centravanti: l’eredità pesante di Victor Osimhen lascerà un patrimonio economico importante. C’è quella clausola da 130 milioni di di euro che è destinata ad essere investita, come racconta Sky.

Attaccante Napoli, i nomi

Fisicamente il Napoli si sta orientando su questo tipo di centravanti, grosso: uno può essere Romeu Lukaku, è una idea concreta del Chelsea che vuole Osimhen. L’idea è soffiarlo al PSG, una delle pretendenti, mentre in Premier League c’è anche l’Arsenal. I Blues vorrebbero inserire Lukaku nella trattativa con il Napoli, ma qualche riflessione sull’ingaggio del belga andrebbe fatta.

Un altro profilo è quello di Artem Dovbyk, l’ucraino del Girona: è un ragazzo su cui il Napoli si è mosso con il ds Manna ed è un profilo che può rappresentare una opzione.

Altri nomi restano quelli di Jonathan David del Lille e Santiago Gimenez del Feyenoord, ma il Napoli non parteciperà ad aste: vuole un grande centravanti, ma l’appeal della Champions League che non sarà giocata può rappresentare un limite.

Notizie Calcio Napoli