
Clamoroso Brighton, il tecnico Hurzeler: "Gilmour resta? Sì, me l'aspetto". I tifosi gli intonano un coro
Calciomercato Napoli, clamorosi aggiornamenti dall'Inghilterra per la trattativa Billy Gilmour. Secondo quanto riferisce l'autorevole tabloid Sussex Express (il più vicino alle vicende del club di Albion) il manager dei Seagulls, Fabian Hurzeler, si aspetta che il centrocampista scozzese resti al Brighton al termine della sessione di mercato.
Gilmour-Napoli, aggiornamenti dall'Inghilterra
Si vocicera he il nazionale scozzese sia aperto a un trasferimento in Italia, ma nonostante ciò è sceso in campo col Brighton come sostituto nel secondo tempo nella vittoria per 3-0 contro l'Everton nella prima giornata di Premier League.
Gilmour ha ricevuto una buona accoglienza dai tifosi in trasferta dell'Albion a Goodison mentre cantavano "vogliamo che tu resti". Anche l'amministratore delegato e vicepresidente del Brighton Paul Barber aveva precedentemente dichiarato che Gilmour era "importante" e "un grande giocatore" e che il club voleva tenerlo.
A Hurzeler è stato chiesto da Sussex World prima della partita con il Manchester United se Gilmour fosse disponibile ad affrontare i Red Devils e se si aspettava che l'ex giocatore del Chelsea fosse rimasto ancora all'Albion dopo la finestra di mercato. "Sì e sì", è stata la risposta del manager tedesco. Gilmour è entrato a far parte del Brighton nel 2022 per circa 6 milioni di sterline e ha un contratto con il club per altri due anni. Dopo una prima stagione difficile, Gilmour ha impressionato la scorsa stagione e ha fatto 30 presenze in Premier League per i Seagulls, sotto la guida dell'allenatore Roberto De Zerbi