Clamoroso intrigo Raspadori-Simeone-Petagna! Tuttosport: visite mediche col Napoli per il Cholito, ma sondaggio last-minute del Monza

31.07.2022
12:30
Redazione

Intrigo di mercato in casa Napoli, tra Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone ed Andrea Petagna

Tre attaccanti aspettano di capire quale club estrarrà per primo l’offerta giusta con la quale porre fine all’incertezza. E tra questi club c’è anche il Napoli, come racconta Tuttosport.

Napoli a caccia di attaccanti

Il Triello coinvolge RaspadoriSimeone e Pinamonti e lo ha innescato il Napoli che ha deciso di portare l’assalto all’attaccante del Sassuolo per sostituire Mertens:

“L’accordo con Raspadori già è stato trovato, ma si deve convincere il Sassuolo che, oltre a non voler abbassare le richieste sotto i 35 milioni, non vorrebbe perdere un altro titolare dopo Scamacca.

Attenzione anche a Simeone che si era promesso (e anche qualcosa di più: ci sarebbero già le visite mediche organizzate per metà settimana a Villa Stuart) al Napoli.

L’investimento per Raspadori potrebbe indurre i dirigenti azzurri a evitare altri investimenti con la conseguenza di bloccare la cessione di Petagna, anche lui da tempo “in parola” con il Monza. Ecco, allora, che proprio il club lombardo ha effettuato un sondaggio con il Verona (che non vuol scendere sotto i 18 milioni) per il Cholito”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli