Cm.com - Under è l'alternativa a Boga, Napoli pronto ad offrire 20 mln

14.08.2020
18:10
Redazione

Under e Boga, le ultimissime

Calciomercato Napoli - Dopo l'addio di Callejon ora il Napoli ha un compito molto difficile, ovvero quello di sostituire lo spagnolo, che è stato una vera e propria garanzia negli ultimi sette anni in azzurro. Per farlo già è un po' di tempo che il Napoli sta sondando il terreno. Su tutti ci sono i soliti nomi, ovvero Boga (il primo sulla lista di Giuntoli), Bernardeschi e Under. Quest'ultimo è ai margini con la Roma di Fonseca e presto potrebbe lasciare il club giallorosso.

PRIORITÀ - Il Napoli non va di fretta e vorrebbe prima incassa con qualche cessione prima di fiondarsi sul turco. Però c'è anche un altro elemento che rallenta la trattativa: la preferenza del Napoli è Jeremie Boga. L'esterno del Sassuolo piace tanto agli azzurri, anche se la distanza tra domanda e offerta è ancora ampia. Nel caso in cui dovesse sfumare si punterebbe così Cengiz Under. Ma, come detto, non c'è assolutamente fretta con il calciomercato estivo che terminerà il 5 ottobre.

I DETTAGLI - Nonostante rappresenti un'alternativa, Under comunque piace al Napoli che lo porterebbe volentieri in azzurro. Sul piatto ci sono circa 20 milioni di euro da parte del Napoli, mentre la Roma al di sotto dei 30 non è disposta ad accettare. Va colmato questo gap, ma c'è tutto il tempo per discutere riguardo ulteriori dettagli come l'inserimento di qualche giocatore.

LE CONTROPARTITE - Il Napoli potrebbe fare un passo verso il club giallorosso per migliorare la propria offerta, ma in ballo ci sono anche altri nomi. Su tutti quello di Arek Milik, per il quale il Napoli chiederebbe sia Under che Veretout. Altrimenti, per ridurre il prezzo del turco, spunta l'idea Hysaj, già in passato vicino al trasferimento proprio dal Napoli alla Roma.

Notizie Calcio Napoli