Cm.it - Il Napoli prova il blitz per Lucca del Pisa: Giuntoli ha chiesto informazioni, ma la concorrenza è foltissima

11.10.2021
13:00
Redazione

Non smettono di squillare i telefoni alla Sport Agency Futura. L’agenzia che cura gli interessi di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa classe 2000, continua ad avere contatti con le principali realtà italiane ed europee. Al momento, come racconta calciomercato.it, non ci sono trattative concrete:

"Sarà l’entourage del calciatore a selezionare le offerte per poi presentarle al Pisa. Non si tratterà di una questione economica, ma di progetto. Si sono palesati già nelle scorse settimane gli interessi di Milan, Inter e Juventus.

Negli ultimi giorni, sono stati tre i club italiani che hanno pressato maggiormente l’agenzia che cura Lucca: Napoli (con il ds Giuntoli che ha chiesto informazioni a più riprese), Atalanta e la Fiorentina.

Non c’è solo, però, il nostro campionato. Dalla Bundesliga, in particolare, si sono manifestati diversi interessi. Su tutti quello del Lipsia, sempre pronto a scommettere sui giovani di talento. Qualche osservatore per conto del Borussia Dortmund si è mosso: ma, ci sono anche altre realtà tedesche pronte al blitz"

Notizie Calcio Napoli