Milik
Milik

Cm.it - La Juve torna su Milik! Proposta di scambio, c'è anche la Roma

14.11.2020
14:35
Redazione

Calciomercato Napoli, Milik alla Juventus: arriva la proposta di scambio dai bianconeri, anche la Roma ancora su Milik

Calciomercato Napoli - La Juventus non molla Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco dirà addio al Napolia gennaio e ora i club di Serie A tornano su di lui. Come svelato da Calciomercato.it, i suoi agenti si sono incontrati recentemente col club per provare a trovare una soluzione in vista della prossima sessione di mercato.

Calciomercato Juventus, Milik nel mirino 

I bianconeri vorrebbero provare ad imbastire uno scambio con il Napoli, ai quali hanno proposto il cartellino di Federico Bernardeschi. L’affare, ovviamente, sarebbe impostato in modo da generare un’importante plusvalenza per entrambe le parti, ma i partenopei nicchiano. Sulla fascia destra, infatti, stanno facendo bene sia Lozano che Politano, e al momento appare difficile inserire anche il bianconero, il cui ingaggio, tra l’altro, sarebbe tra i più alti della rosa (4 milioni netti). 

Per Milik, in ogni caso, potrebbe riaprirsi la pista Roma. Ai giallorossi la punta piace ancora tanto e il ragazzo a settembre era prontissimo ad approdare nella capitale, scenario che continua a gradire parecchio. Tutto dipenderà dalle richieste del Napoli, che a sei mesi dalla scadenza dovrà abbassare molto le pretese rispetto agli oltre 20 milioni per i quali si negoziò. La telenovela è già ripartita…

Notizie Calcio Napoli