sarri
sarri

Cm.it - Sarri-Napoli, Ramadani in città per parlare con ADL! Maksimovic non rinnova, 4 club inglesi su di lui

27.02.2021
18:15
Redazione

Calciomercato.it parla del Napoli di Sarri e di Maksimovic

Calciomercato Napoli - Novità importanti da calciomercato.it riguardo il NapoliFali Ramadani, agente di Koulibaly e Maksimovic, sarà in città in settimana per parlare del futuro dei suoi due assistiti e anche di un possibile ritorno di Maurizio Sarri

Calciomercato Napoli: ritorno Sarri

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, al momento non è già calendarizzato l’incontro tra Ramadani e De Laurentiis, ma non è neppure escluso da fonti vicine alle parti. Inoltre, non è neppure necessario che il meeting si tenga necessariamente a Napoli.

Il nome di Sarri continua ad esser particolarmente vivo: sempre seguendo il flusso delle informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’idea di De Laurentiis potrebbe anche esser quella di tornare a far accomodare Sarri sulla panchina del Napoli per dimostrare che il progetto societario non vuol affatto ridimensionarsi. Un segnale interno ed esterno che l’ex tecnico di Chelsea e Juventus potrebbe incarnare.

Calciomercato, rinnovo Maksimovic-Napoli

Per Maksimovic, il quadro è questo: il centrale non trova margini per rinnovare con il Napoli, il suo contratto è in scadenza e diverse sono le squadre interessate ad ingaggiarlo a parametro zero. Si parte dall’Inter che ha preso più volte informazioni, poi ci sono 4 squadre di Premier di fascia alta e 2 formazioni spagnole che, anche, hanno chiesto a Ramadani ed ai suoi uomini quanto costa ingaggiare Maksimovic. L’agente sottoporrà le squadre al suo assistito, per poi andare a definire con quali club imbastire potenziali trattative.

Notizie Calcio Napoli