Antonio Conte
Antonio Conte

Conte-Napoli, non è finita! Corriere della Sera: ora si tratta su diritti d'immagine e clausole!

27.05.2024
08:00
Redazione

Calciomercato Napoli, trattativa tra Conte e il club

Calciomercato Napoli, oggi sul Corriere della Sera nuovi aggiornamenti sull'arrivo di Antonio Conte! Dato ormai per fatto l'accordo tra le parti: Conte ha accettato l'offerta del Napoli da 6,5 milioni di euro a stagione (ne aveva chiesti inizialmente 8 milioni) e adesso lui e il ds Giovanni Manna stanno limando i dettagli dell'accordo prime di apporre le firme sui contratti.

Trattativa Conte al Napoli

Tuttavia, il Corriere della Sera fa chiarezza e frena gli entusiasmi precisando che ci sono ancora degli aspetti sui quali trovare la quadra a livello contrattuale nella trattativa per Conte al Napoli: 

Per ora è stata inviata all’allenatore una proposta di contratto valida fino a giugno 2027, ma ci sono dettagli chiave ancora da limare: la gestione dei diritti di immagine, così come le clausole che Conte non vuole a favore del club. Siamo all’ultimo step, quello più complicato, vista la portata dell’operazione.

Staff Conte a Napoli

Intanto sono già stati annunciati i nomi dei collaboratori che dovrebbero entrare a far parte del suo staff a Napoli:

  • il vice Christian Stellini;
  • Gianluca Conte, suo fratello e match analyst;
  • i preparatori atletici Costantino Coratti e Stefano Bruno
  • il braccio destro Lele Oriali.
Notizie Calcio Napoli