CorrSera: ADL può fare la rivoluzione, Gattuso-Giuntoli a rischio! Già col Bologna se è flop

05.03.2021
07:39
Redazione

Notizie Napoli calcio le ultime sul possibile esonero Gattuso. Secondo il Corriere della Sera vacilla nuovamente la panchina, in caso di flop col Bologna De Laurentiis è pronto alla rivoluzione

Ultimissime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere della Sera riferisce che il futuro di Rino Gattuso sulla panchina azzurra è appeso ad un filo. Il quotidiano spiega le motivazioni: "Ci sono duecentocinquanta milioni di motivi che preoccupano Aurelio De Laurentiis, in una stagione che rischia di trasformarsi per il Napoli in un fallimento tecnico, dunque economico, per un club che 150 milioni di euro li ha investiti da gennaio 2020 a gennaio 2021 e altri 100 li ha in bilancio come monte ingaggi".

Gattuso Giuntoli a rischio licenziamento?

"La coppia Gattuso-Giuntoli ha vacillato dopo la sconfitta a Verona e ora torna ad essere a rischio, nonostante il ds abbia un contratto sostanzioso con scadenza 2024. Ma è la gestione dei momenti, oltre ai risultati troppo altalenanti, che lascia il Napoli ai confini della terra di nessuno e apre di nuovo alle riflessioni. Il presidente, che ha valutato la crisi del mese scorso in silenzio, dinnanzi a un eventuale crollo domenica contro il Bologna potrebbe intervenire, e stavolta a gamba tesa. Il pareggio contro il Sassuolo ha scoperchiato il vaso di Pandora, sollecitato il capitano della squadra, Lorenzo Insigne, ad abbandonarsi allo sfogo a caldo contro le disattenzioni in campo negli ultimi minuti. Ha ridotto ai minimi termini il rapporto tra società e area tecnicaÈ una crisi che si trascina da tempo e crea tensioni. La tentazione di De Laurentiis è di trovare un rimedio, prima che salti il banco.

Notizie Calcio Napoli