CorSera - Milan, preso Piatek! Higuaín potrebbe non essere convocato domani

20.01.2019
12:45
Redazione

Siamo ormai ai titoli di coda, eppure la telenovela milanese per Gonzalo Higuaín va a oltranza. L'ultimo quesito per Gennaro Gattuso è

Siamo ormai ai titoli di coda, eppure la telenovela milanese per Gonzalo Higuaín va a oltranza. L'ultimo quesito per Gennaro Gattuso è il seguente: convocare o no il Pipita per la trasferta di domani a Genova? Come riferisce il Corriere della Sera, il tecnico non ha ancora preso una decisione poiché sa che in questo caso qualsiasi sarebbe comunque controproducente. Il giocatore anche ieri si è allenato, viene anche descritto da molti sereno e concentrato, ma in realtà è già con la testa a Maurizio Sarri a Londra. Premesso domani non giocherà, il tecnico deve appena capire se inserirlo quanto meno nella lista. La decisione finale sarà maturata probabilmente dopo la rifinitura, lì dove Rino scruterà il ragazzo e proverà a capire i segni del corpo. Se dovesse vedere ancora qualcosa in termine di minimi stimoli allora ok, sarà dentro per l'ultimissima, altrimenti le strade si inizieranno a dividere a partire da domani. 

Calciomercato Milan, colpo Piatek: esordirà in Milan-Napoli? 

Nel frattempo, la società ha preso il sostituto: ossia Krzysztof Piatek. Tutto definito col Genoa, per un affare da 35 milioni di euro più il cartellino di Andrea Bertolacci che torna in Liguria per la terza volta in carriera.  Da risolvere ci sono appena due questioni definite però secondarie da tutti: la prima riguarda la formula di pagamento, con Enrico Preziosi che vorrebbe subito i soldi mentre Elliott spinge per rateizzare in tre colpi, e l'altra riguarda il centrocampista rossonero in uscita che chiede una buonuscita per salutare la maglia rossonera con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Il tutto avviene a ridosso del doppio match del Napoli a San Siro, prima per la Coppa Italia e poi per la Serie A. 

Notizie Calcio Napoli