CorSport - Addio Insigne, tre top club su di lui: anche Sarri lo vuole al Chelsea! Affare da 200 milioni complessivi

24.04.2019
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli, PSG, Liverpool e Arsenal su Lorenzo Insigne. Sarri lo vuole a Londra, ma piace anche a Klopp. Affare complessivo da 200 milioni di euro

Calciomercato Napoli - Il destino di Lorenzo Insigne sembra sempre più lontano da Napoli, lo conferma anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sarebbero vari i club interessati all’attaccante del Napoli. 

In primis ci sarebbe il Liverpool di Klopp, i due si sono sempre stimati e la storia del club potrebbe fare la differenza in questo caso. Ma non solo. Perché Insigne ha vissuto il suo periodo migliore sul piano professionale con Maurizio Sarri proprio al Napoli. Ed è lo stesso Sarri che oggi lo vorrebbe nel suo Chelsea. In questo caso la storia sembrerebbe più facile, se non fosse che anche il destino del tecnico di Bagnoli non è certo nel Nord di Londra. 

Il PSG resta un’opzione sempre valida, se non fosse che lì ritroverebbe il suo vecchio amico Verratti e altri italiani che lo aiuterebbero per l’ambientamento e gli iniziali problemi di lingua. 

Calciomercato Napoli, addio Insigne: le cifre

Stando al contratto attuale fino al 2022, Lorenzo Insigne percepisce un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Secondo quanto rfierisce il Corriere dello Sport l'affare complessivo per la cessione dell'attaccante di Frattamaggiore comporterebbe sia un grosso introito da parte del Napoli, ma anche un netto ritocco dell'ingaggio per il giocatore. Il tutto si tradurrebbe in un giro di denaro sostanzioso, con volume d'affari di 200 milioni di euro tra costo del cartellino e ingaggio al giocatore. 

Notizie Calcio Napoli