CorSport - Casting regista in casa Napoli: oltre Torreira ci sono altri tre obiettivi. Spuntano anche due obiettivi per giugno

19.12.2019
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli, tutti i nomi per gennaio

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul possibile mercato in entrata del Napoli in questa finestra di mercato. Il primo nome è quello di Torreira, ma in lista non c'è soltanto lui.

MERCATO NAPOLI: NON C'E' SOLO TORREIRA

"Dopo gli auguri arriva il mercato. Gennaio è a un passo e il Napoli ha le idee chiare. Serve un regista da incastrare al centro della mediana per assecondare le idee di Gattuso e del suo 4-3-3 che prevede il classico play. L'obiettivo principale è Lucas Torreira dell'Arsenal, 24 anni a febbraio. Non c'è solo lui, l'elenco è folto, tra suggestioni e ipotesi, come Berge del Genk o Lobotka del Celta Vigo, fino al gioiellino Soumaré del Lille per cui ci vorranno (almeno) 50 milioni di euro. Ma oggi si può anche lavorare per il domani: il Napoli ha le mani su Sofyan Amrabat (23) del Verona, un centrocampista completo, pupillo di Juric, che interessa da tempo al club azzurro come investimento per l'estate. Ma col Verona, per giugno, si parlerà anche di Kumbulla, 20 anni, difensore con ampi margini di crescita".

Notizie Calcio Napoli