Gerard Deulofeu con la maglia del Barcellona
Gerard Deulofeu con la maglia del Barcellona

CorSport - ADL pronto a fare un regalo a Sarri in caso di Champions: prende quota Deulofeu!

20.08.2017
08:40
Redazione

Calciomercato Napoli in evoluzione, ultimi undici giorni. Giuntoli cerca di piazzare i giocatori in esubero, ma perchè no anche di prenderne qualcuno in entrata. A tal proposito il Corriere dello Sport online rivela un nome nuovo per l'attacco azzurro. De Laurentiis e Giuntoli sono pronti a fare un regalo a Maurizio Sarri in caso di qualificazione ai gironi di Champions League




Nome nuovo per l'attacco

Il nome nuovo, secondo indiscrezioni in arrivo dalla Spagna, è quello del 23enne esterno offensivo Gerard Deulofeu. Un'ipotesi che sta prendendo sempre più piede quella dell'ex Milan. L’ala spagnola in estate ha fatto ritorno a Barcellona dove il nuovo tecnico Valverde lo ha utilizzato in questa prima fase per sopperire alla partenza di Neymar. I catalani hanno però intenzione di prendere Coutinho dal Liverpool e Dembélé dal Borussia Dortmund, che andrebbero inevitabilmente a togliere spazio all’ex rossonero il cui arrivo, secondo il Corriere dello Sport, all’ombra del Vesuvio sembra dunque possibile.

 

Dove può giocare

E' un esterno d'attacco che può giocare su entrambe le fasce, ecco perchè farebbe molta gola a Maurizio Sarri. Inoltre il curriculum italiano è di tutto rispetto nonostante la breve esperienza rossonera: ha collezionato 17 presenze, 4 gol e 3 assist da quando arrivò a gennaio dall’Everton.

Notizie Calcio Napoli