José Callejon, esterno offensivo spagnolo del Napoli

CorSport - Rinnovo Callejon, José non ha parlato con De Laurentiis! Il Valencia scalpita per prenderlo a zero

21.03.2020
13:15
Redazione

Il punto sul rinnovo callejon

Notizie Calcio Napoli -Nikola Maksimovic avrebbe dovuto inaugurare la trafila dei rinnovi in casa Napoli, che avrebbe dovuto coinvolgere altri calciatori azzurri. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Il 30 giugno è termine nebuloso allo stato delle cose, e il discorso vale per Callejon. Con una complicazione ulteriore: lui non ha parlato con il presidente, il suo manager Quilon ha sempre precisato la distanza tra le parti e sullo sfondo il Valencia incalzava per ingaggiarlo a parametro zero”

Ultime notizie mercato Napoli - Uno dei casi più spinosi in casa Napoli è certamente quella relativa al rinnovo di José Maria Callejon. Il contratto dello spagnolo, infatti, è in scadenza per la prossima estate e dunque la sua avventura in azzurro potrebbe concludersi tra pochissimi mesi. Proprio a tal proposito è stato intervistato Manuel Garcia Quilon, l'agente dell'ex Real Madrid, dai colleghi di Sevilla ABC. Ecco quanto tradotto da Tuttomercatoweb:

“Il presidente De Laurentiis ha sempre avuto il desiderio di rinnovare il contratto di Josè, ma in questo momento non c’è accordo. Siamo grati per l’interesse mostrato nei suoi confronti e c’è grande affetto reciproco. Abbiamo due posizioni diverse ma non c’è mai stato conflitto”.

Callejon Napoli
Notizie Calcio Napoli