Da Torino - Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla Juventus, via ai lavori per una mega villa! Crollano le quote dei Bookmaker
La Juventus sta trattando Cristiano Ronaldo! Nessun sogno, ma tutto vero. Il cinque volte Pallone d'Oro potrebbe sbarcare a Torino da un momento all'altro, pronta una mega villa per lui!
La Juventus sta trattando Cristiano Ronaldo! Nessun sogno, ma tutto vero. Il cinque volte Pallone d'Oro potrebbe sbarcare a Torino da un momento all'altro. Crollano le quote dei bookmaker, adesso anche per l'ora si può chiudere tutto nelle prossime settimane.
Cristiano Ronaldo a Torino con la Juventus, via ai lavori per una megavilla
Come riportato dal Corriere di Torino, il trasloco di Cristiano Ronaldo da Madrid a Torino sponda bianconera, era bancato 100 volte la posta da Sisal, mentre appena ieri è crollato a 4,5. Per il portoghese si parla di una mega villa in collina in preparazione per un grande calciatore. Si dice di un cantiere aperto per dotarla di comfort più hollywoodiani che sabaudi: tre piscine e un cinema interno. Con un tavolo deluxe, da circa 20 mila euro, prenotato per un calciatore della Juventus in un lussuoso negozio di arredamento del centro.
Juventus, la campagna abbonamenti in aumento per Cristiano Ronaldo
Nei giorni scorsi, i tifosi della Juventus, hanno protestato per una campagna abbonamenti con quel rialzo medio del 30%. Furia dei supporter bianconeri che hanno esposto tanti striscioni per le vie della città. Ma tutto questo potrà servire per racimolare quella manciata di milioni in più per provare a trasformare il sogno in una realtà.