
Cronache di Napoli - La moglie di Mertens vorrebbe trasferirsi altrove, col Napoli c'è distanza anche sul bonus alla firma
Quale sarà il futuro dell'attaccante belga del Napoli Dries Mertens?
Sfumata la possibilità di andare al Chelsea, che in questi ultimissimi giorni di mercato, ha provato a chiederlo al Napoli arrivando a offrire 10 milioni, Dries Mertens resta in azzurro. O almeno resta sino a giugno, quando scadrà il suo contratto. Sul futuro, invece, nulla è ancora deciso come racconta l'edizione odierna di Cronache di Napoli.
Futuro Mertens, le ultime
"Il belga è legato alla città e ai compagni, ma i rapporti con la società non sono più ottimali. Il Napoli ha proposto un biennale da 4 milioni più bonus ma il calciatore ne chiede 5: i rappresentanti del belga chiedono un indennizo di 2,5 milioni alla firma a fronte del milione che il Napoli sarebbe pronto a offrire. Una situazione non facile, in cui ha un peso la volontà di Kat Kerkhofs, la moglie di Mertens, che vorrebbe trasferirsi altrove, ma anche la voglia di Dries di guadagnare di più da quello che potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua carriera"