Crotone, il ds: "Junior Messias? Giuntoli ne è sempre stato innamorato, il Napoli voleva anche Simy! Su Ounas e Contini..."

01.09.2021
14:10
Redazione

Crotone, il Ds su Messias

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Junior Messias? Gli ultimi giorni sono stati impegnativi, il Milan è stato il club più deciso a prenderlo. La sua crescita? La nostra è una linea ben precisa, secondo me è un giocatore da top club in Serie A.

Napoli? Giuntoli è sempre stato innamorato del calciatore, ai tempi di Gattuso c’è stato un mezzo interessamento ma è finita lì.

Nell’ultimo periodo così così, non più di tanto.

Ounas può completarsi a Napoli con Spalletti? Io penso che lui sia vivace e intelligente, se capisce la grande occasione che gli sta dando il mister, allora il Napoli si ritroverà un giocatore importante in rosa.

Col Napoli i rapporti sono ottimi. Contini potrà avere una carriera importante, quest'anno con noi a Crotone sarà molto importante per lui. Sono certo che riuscirà ad esprimersi anche in Serie A.

Il Napoli voleva Simy ai tempi di Gattuso, non se ne fece nulla perchè Gattuso va via e quindi cambiano le strategie di mercato"

Notizie Calcio Napoli