
Il Mattino - Da Darmian ad Aurier, il punto sulle trattative del Napoli per il nuovo terzino destro
Non si ferma mai il mercato del Napoli, con gli azzurri chiamati ad almeno un altro sforzo sul mercato per dare a Carlo Ancelotti una alternativa a Elseid Hysaj.
Non si ferma mai il mercato del Napoli, con gli azzurri chiamati ad almeno un altro sforzo sul mercato per dare a Carlo Ancelotti una alternativa a Elseid Hysaj. Il nome in cima alla lista continua ad essere Matteo Darmian ma si tratta di una pista molto complicata, ed è per questo motivo che si stanno valutando le alternative.
Il punto sugli obiettivi degli azzurri
Il Napoli continua, stando a quanto riportato dal Mattino, a seguire Meunier del PSG ma anche in questo caso i costi sono a dir poco considerevoli. La pista nuova porta, invece, a Serge Aurier del Tottenham, ma il calciatore è extracomunitario e quindi un suo arrivo chiuderebbe le porte ad Ochoa, mentre resta concreto l'interesse per Malcuit del Lille. Non facile anche arrivare a Mario Fernandes, sia per i 25 milioni chiesti dal CSKA Mosca che per la volontà del ragazzo di restare a Mosca. Per la porta, i nomi nuovi sono quelli di Mignolet ed Ospina, mentre restano vive le opzioni Bardi e Gabriel, oltre a Ochoa.