Da Firenze - Rifiutate le offerte per Chiesa da Napoli e Roma, ma occhio all'Inter! Se parte Perisic è la prima scelta

18.07.2018
11:10
Redazione

La Fiorentina è in attesa del Tas di Losanna che si pronuncerà entro domani per capire se sarà amessa alla prossima Europa League

La Fiorentina è in attesa del Tas di Losanna che si pronuncerà entro domani per capire se sarà amessa alla prossima Europa League con l'esclusione del Milan. Intanto, come riporta Repubblica di Firenze, la società viola giudica Federico Chiesa come pilastro sul quale investire a prescindere dall'Europa. Tantissime le offerte arrivate nei mesi scorsi da Napoli e Roma ma che nelle prossime settimane potrebbero pervenire sotto altri colori.

Infatti, potrebbe arrivare proprio l'assalto dell'Inter di Luciano Spalletti che è alla ricerca di un esterno dopo esser sfumato Malcom. Il giovane classe ’97 è al centro del progetto della società e di Pioli che non ha nessunta intenzione di venerlo. Ad oggi, tra il club e il calciatore, c'è l'accordo per rimanere ancora un altro anno a Firenze. Intanto Perisc continua a piacere come lo scorso anno al Manchester United, che potrebbe offrire all'Inter 80 milioni di euro che poi investirebbe a sua volta proprio su Chiesa.

Notizie Calcio Napoli