
Da Londra: "Maxi scambio Napoli-Chelsea, coinvolti cinque giocatori"
Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per stabilire il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinata ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis.
Chelsea-Osimhen, proposte quattro contropartite al Napoli
Nelle ultime ore, dopo il mancato arrivo di Samu Omorodion, sembra essersi riaccesa la pista Chelsea per il nigeriano. Ulteriori conferme arrivano dai colleghi londinesi di TeamTalk, che parlano di Osimhen come obiettivo principale dei Blues: nelle ultime settimane i rapporti si sono intensificati e l'operazione potrebbe essere allargata anche ad altri calciatori.
Non solo Lukaku sul piatto per abbassare le pretese del Napoli, il Chelsea starebbe pensando di inserire come ulteriore contropartita anche uno tra Kepa Arrizabalaga, Trevoh Chalobah e Cesare Casadei. Il portiere spagnolo sta scalando posizioni nel gradimento partenopeo, ma c'è sempre la pista Casadei che intriga.
La trattativa, concludono da Londra, non sarà però così veloce: il Chelsea ha intenzione di non superare i 60 milioni più due contropartite, la palla passa dunque al Napoli.