Andrea Belotti esulta con il Torino: nuova offerta dal Napoli
Andrea Belotti esulta con il Torino: nuova offerta dal Napoli

Da Torino - Belotti-Napoli, pronto nuovo assalto di De Laurentiis! Doppia offerta a Cairo: Balotelli l'alternativa

14.08.2018
09:30
Redazione

Nuovo assalto del Napoli per Andrea Belotti del Torino. De Laurentiis propone 35 milioni di euro più uno tra Chiriches e Marko Rog. Le ultimissime sul calciomercato del Napoli.

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti arrivano da Torino, secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Stampa il Napoli starebbe preparando un nuovo assalto con un'offerta migliorata per Andrea Belotti

Belotti-Napoli: duplice offerta di De Laurentiis

Il patron della SSC Napoli è disposto a mettere sul piatto 30-35 milioni di euro più Chiriches, difensore rumeno con altri 4 anni di contratto. O ancora la stessa somma di cash più Marko Rog, 23 enne ex Dinamo Zagabria. L'affare risulterebbe comunque complesso vista anche la volontà da parte di Mazzarri di cercare di trattenere l'attaccante italiano. Ma Belotti fa parte di un reparto che è abbastanza ingolfato e il club sta cercando di sfoltire la rosa proprio in quel settore. L'anno scorso Belotti ha disputato di certo non la sua miglior stagione anche a causa di qualche infortunio. La clausola di 100 milioni di euro valida per l'estero non più tanto un riferimento, a meno che quest'anno non torni allo splendore di due campionati fa. 

Calciomercato Napoli: De Laurentiis pronto a virare su Balotelli

Il quotidiano La Stampa da Torino insiste con il nome di Mario Balotelli accostato al Napoli. Nel caso la trattativa tra Napoli e Torino restasse complicata per Belotti, allora il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe virare sull'ex attaccante di Inter e Milan. nel caso in cui dovesse andare in porto l'affare Belotti, invece, balotelli potrebbe sbarcare proprio nel Torino di Urbano Cairo. 

Inglese via, De Laurentiis potrebbe regalare un colpo a Carlo Ancelotti

Inglese ormai del Parma, visite mediche già svolte, ad Ancelotti restano Milik e Mertens. Ma De Laurentiis potrebbe regalare un colpo in attacci al sui allenatore qualora il belga venisse considerato più come esterno che come prima punta. I tifosi chiedono un grande colpo a tre giorni dalla chiusura del calciomercato, anche per questo risulta complessa una trattativa del genere. Basti pensare ai trascorsi tra De Laurentiis e Cairo per Maksimovic, operazione conclusa praticamente dopo un anno e passa. Da considerare anche gli aspetti contrattuali del Napoli sempre moplto ostici per le trattative veloci. 

Torino, Mazzarri vuole trattenere Belotti: "Dà il massimo, sarà una risorsa fortissima per noi"

Sportitalia - Belotti piace tanto a De Laurentiis, il Torino chiede 60 milioni di euro: la situazione

Notizie Calcio Napoli