Deulofeu Napoli calciomercato
Deulofeu Napoli calciomercato

Da Udine - Deulofeu-Napoli, azzurri non così convinti! De Laurentiis aspetta Mertens

23.06.2022
16:40
Redazione

Calciomercato Napoli, prosegue la lunga trattativa con l'Udinese per Deulofeu che ad oggi ancora non si è sbloccata per tre motivi riguardanti De Laurentiis, Spalletti e... Mertens

Calciomercato Napoli. Giorni caldi per la trattativa Deulofeu-Napoli. L'attaccante dell'Udinese è vicino agli azzurri ma vanno limate ancora delle distanze con il club bianconero: tra le società ballano pochi milioni, mentre lo spagnolo ex Milan ha già dato il suo placet per indossare la maglia azzurra.

Deulofeu Napoli

Deulofeu-Napoli le ultime

Le ultime sull'affare Deulofeu-Napoli arrivano direttamente da UdineseBlog che ha riportato alcuni importanti aggiornamenti: 

Lui vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. Magari cercando di forzare la mano, visto che il Napoli non sembra poi così convinto, tra Spalletti che dice e ritratta, De Laurentiis che di fatto non è ancora sceso in campo, e diverse altre questioni da chiarire, come ad esempio l'inaspettato dietrofront di Mertens. E, non ultima, una distanza tra domanda e offerta che non è ancora stata colmata e che forse è ben più importante di quanto si voglia far credere. L'idea dell'inserimento di Zerbin, smentita dallo stesso agente del giocatore, non è poi nemmeno mai passata per la testa all'Udinese. Sullo sfondo rimangono i club spagnoli. E quelle parole d'amore per l'Udinese, rilasciate prima di partire per le vacanze, con le quali il catalano ha voluto tenere aperta la porta.

Notizie Calcio Napoli