
Da Valencia: "Rodrigo, Mendes incontra il proprietario del Valencia: sarà lui a portare le offerte, cifre e dettagli"
Calciomercato Napoli - Sempre nel mirino Rodrigo Moreno del Valencia, il super agente portoghese Jorge Mendes fa da intermediario e incontra il Valencia: servono 70 milioni.
Calciomercato Napoli - Gli azzurri sono interessati a Rodrigo Moreno del Valencia. Il club spagnolo ha bisogno di 42 milioni di euro circa per sanare il bilancio ed evitare di chiudere in rosso per il quarto anno consecutivo. Per questo motivo c'è un gran movimento negli uffici del club spagnolo, come svelato da Plaza Deportiva.
Rodrigo - Napoli, Mendes incontra il Valencia
Il calciatore interessa al Napoli e, guarda caso, l'intermediario impegnato a portare offerte al Valencia è Jorge Mendes. E' questa la notizia lanciata dal quotidiano valenciano, che svela:
"Per sanare i conti, il massimo azionista del Valencia, Peter Lim, è tornato a incontrarsi col suo amico Jorge Mendes, dopo che l'estate scorsa ci aveva lavorato insieme per il trasferimento di Cancelo alla Juve per 40 milioni di euro. Adesso ci riprovano. Il super agente portoghese sta muovendo diversi giocatori del Valencia sul mercato. Il primo e più importante è Rodrigo Moreno: il calciatore e il club hanno concordato la sua vendita quest'estate e l'idea è che Mendes faccia da intermediario portando interessanti proposte per Rodrigo, il cui prezzo iniziale è stato fissato a 70 milioni di euro. Un'operazione a queste cifre, però, è chiaro, potrebbe concretizzarsi oltre giugno. Per questo stanno provando a vendere tramite Mendes anche Diakhaby e Piccini".