Daily Star - "Manchester City, Benitez avrebbe detto sì ad un ruolo ad interim! Una fonte vicina conferma tutto"

22.04.2015
09:00
Redazione

Rafa Benitez sarebbe diventato nelle ultime ore la scelta numero uno. degli sceicchi del City. E' quanto rivela il tabloid inglese Daily Star.  

Il tecnico spagnolo avrebbe detto sì ad uno suo clamoroso ritorno in Inghilterra accettando un ruolo "ad interim", di 12 mesi, in attesa che Pep Guardiola, attuale allenatore del Bayern Monaco finisca la sua esperienza in Germania e possa dunque approdare ai "Citizens".

La fonte del tabloid inglese sarebbe molto vicina a Rafa e avrebbe rivelato che Benitez "ha sempre voluto lavorare in Premier e desiderebbe ritornare in Inghilterra perché pensa che sia il miglior luogo dove svolgere il proprio lavoro. Serve l'offerta giusta per lui e il Manchester City lo attrae e che sicuramente lo appassionerebbe".

Perchè Benitez? Guardiola non lascerà la Germania alla fine della stagione così come Ancelotti il Real Madrid, Il nome di Benitez è salito improvvisamente in cima alla lista delle preferenze della dirigenza del City: contratto di 12 mesi con la possibilità di estendere l'accordo anche per il futuro in caso di ottenimento di risultati in linea con le aspettative (molto alte) del club.

GUARDA IN ALLEGATO COME TITOLA IL TABLOID 'DAILY STAR'

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli