
L'ex Napoli Tutino verso lo Spezia, ma la Sampdoria smentisce tutto: indosserà la maglia dell'Avellino!
Niente ritorno in Campania per Gennaro Tutino. O almeno così sembrava. L'ex attaccante della SSC Napoli pareva destinato al trasferimento allo Spezia, dopo che Tuttomercatoweb aveva annunciato di un accordo raggiunto tra la Sampdoria e il club ligure, con tanto di visite mediche già fissate tra martedì e mercoledì.
La notizia circolata nelle scorse ore è stata prontamente smentita dalla Sampdoria. Il giornalista Andrea La Monica ha così riportato su X:
"Tutino non andrà allo Spezia. Non c’è nessuna chiusura imminente né tantomeno visite programmate. Notizia smentita dalla società stessa e cancellata da l’ha riportata".
Tutino verso l'Avellino
Come riporta Gianluca Di Marzio, Tutino si trasferirà all'Avellino: è in dirittura d'arrivo l'affare in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo a determinate condizioni.
"Il direttore sportivo Aiello è al lavoro per chiudere l’affare e portare un rinforzo in grado di innalzare qualità e peso specifico in attacco. L’Avellino è a un passo dall’abbracciare uno dei protagonisti più attesi della prossima stagione".