Grimaldo esulta con il Benfica
Grimaldo esulta con il Benfica

Dal Portogallo: "Giuntoli offre 28 più 2 per Grimaldo, il Benfica rilancia! Plusvalenza per il Barcellona: ecco quanto guadagnerà!"

23.01.2018
16:00
Manuel Guardasole

Il Napoli è forte sul terzino mancino del Benfica, Alejandro Grimaldo, come vi stiamo raccontando in queste ore. Giuntoli

Il Napoli è forte sul terzino mancino del BenficaAlejandro Grimaldo, come vi stiamo raccontando in queste ore. Giuntoli è stato negli scorsi giorni a Lisbona per incontrare il club portoghese e il club di De Laurentiis starebbe trattando lo spagnolo per l'estate, nell'ottica dell'ipotesi di cessione di Ghoulam.

GRIMALDO, L'OFFERTA DEL NAPOLI

Ulteriori novità e dettagli li svela il quotidiano sportivo portoghese A Bola, secondo cui "Giuntoli  aveva già messo sul tavolo del Benfica un'offerta informale di 20 milioni di euro, ma adesso sembra disposto a spingersi oltre e raggiungere i 30 milioni richiesti dai portoghesi per garantirsi l'acquisto del 22enne spagnolo dalla prossima estate. Il Napoli formulerà un'offerta da 28 milioni più 2 di bonus, il Benfica ne chiederà 32".

GRIMALDO - NAPOLI, C'E' ANCHE IL BARCELLONA 'NELL'AFFARE'

Un altro dettaglio, sempre dal Portogallo, lo rivela O Jogo: "Contatti intensificati per Grimaldo che firmerà un quinquennale e guadagnerà con il Napoli 2 mlioni a stagione. Arrivato al Benfica dal Barcellona a metà della stagione 2015/16, per 1,5 milioni di euro, i catalani hanno diritto al 15% sulla futura rivendita, per questo motivo l'eventuale acquisto del Napoli per 30 milioni porterebbe direttamente alle casse blaugrana circa 4.275 milioni di euro".

Notizie Calcio Napoli