Dall'Inghilterra - Chelsea-Sarri, accordo a rischio! Abramovich valuta già un sostituto: squadra in ritiro dal 9 luglio con Conte
La situazione tra Maurizio Sarri ed il Chelsea si complica ancora un po’. L’ex allenatore del Napoli non riesce a liberarsi dal contratto che
La situazione tra Maurizio Sarri ed il Chelsea si complica ancora un po’. L’ex allenatore del Napoli non riesce a liberarsi dal contratto che lo lega ad Aurelio De Laurentiis. Ecco perchè i Blues cominciano a guardarsi intorno.
Chelsea, squadra in ritiro con Conte dal 9 luglio
Per il momento la squadra ha ricevuto la convocazione per il 9 luglio sotto la guida di Antonio Conte. Guida tecnica temporanea, visto che si cerca di trovare una soluzione che possa liberare l’ex Ct dell’Italia per una cifra intorno ai 9 milioni di sterline.
Chelsea-Sarri, Abramovich pensa a Blanc
La questione legata a Sarri, però, non è facile da sbrogliare. De Laurentiis fa muro e Abramovich, come riferiscono i colleghi inglesi di express.uk, starebbe pensando di virare su Blanc: obiettivo più semplice e meno oneroso da raggiungere. In sostanza qualora non si dovesse raggiungere un accordo con Sarri il Chelsea avrebbe un'alternativa già pronta, riferiscono dall'Inghilterra.