
Dall'Inghilterra: "Contatto Mourinho-Sancho: offerta Fenerbahce migliore in assoluto, c'è anche il Napoli"
24.06.2025
15:25
Redazione
Il Fenerbahce ha fatto un'offerta al centrocampista offensivo del Manchester United Jadon Sancho, che ha suscitato l'interesse anche di Arsenal, Napoli e Borussia Dortmund.
Il venticinquenne inglese ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Chelsea e ha avuto un impatto discreto, per tale motivo non è riuscito a convincere i Blues a ingaggiarlo a titolo definitivo. Tornato al Manchester United, il futuro di Sancho rimane alquanto incerto quest'estate, e CaughtOffside, in collaborazione con il giornalista Buchi Laba, ha rivelato quanto segue
- Il Fenerbahce ha offerto un contratto allettante con un alto ingaggio a Sancho, che lo sta seriamente considerando. Non c'è ancora una decisione definitiva, ma al momento è la migliore offerta per Sancho.
- Anche Napoli e Dortmund hanno fatto offerte a Sancho, mentre l'Arsenal ha avviato un'indagine, ma non ha dato seguito.
- José Mourinho vuole Sancho e ha parlato con il giocatore. Se Sancho dicesse di sì al Fenerbahce, non si prevede che sarà un affare difficile con il Manchester United, che è desideroso di vendere. Il Fenerbahçe ha un altro obiettivo in Premier League, che verrà confermato in seguito.