
Gazzetta anticipa: un big del Napoli finirà in panchina! Sarà un'arma a gara in corso
Come cambia il Napoli di Conte quest'anno
Ultimissime Calcio Napoli, un big a turno dovrà accomodarsi in panchina: lo riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola con riferimento all’approdo in azzurro di Kevin De Bruyne, il quale è destinato inevitabilmente a cambiare le gerarchie in una stagione dove però - come detto anche da Antonio Conte - ci sarà spazio per tutti.
Centrocampo Napoli, un big a turno finirà in panchina
Il suo status di stella internazionale sarà un vero valore aggiunto una volta che potrà entrare in competizione costante con le altre due mezzali: già, perché oggi, nel 4-3-3 che ha in mente Conte, ci sarà spazio solo per due tra Kevin, Frank e Scott nell’undici titolare.
A turno, uno finirà in panchina e avrà un ruolo ancora più importante degli altri: quello di subentrare e dare la spallata alla partita. Del resto, la missione del Napoli è stata chiara sin dal principio: serviva allungare le rotazioni e aumentare il livello di qualità della rosa.
L’arrivo di De Bruyne è stato un super colpo, sotto ogni punto di vista. Con lui, Conte avrà un’arma in più da sfruttare, sulle palle inattive.