Dall'Inghilterra - Il Tottenham pensa al dopo Conte, Paratici pensa a Spalletti

09.03.2023
16:50
Redazione

Paratici valuta Spalletti come prossimo allenatore del Tottenham

Secondo i colleghi inglesi di 'The Athletic', il Tottenham eliminato dalla Champions League dal Milan, starebbe già pensando al sostituto di Antonio Conte. Tra i papabili alla panchina degli Spurs ci sarebbe anche l'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.

Ecco quanto riportato dalla stampa inglese:

“Il presidente Daniel Levy ha incaricato Fabio Paratici, il suo amministratore delegato, di fare un elenco di possibili sostituti per il ruolo di allenatore quando Conte lascerà, che ora come ora sembra inevitabile. Al vertice della lista ci sarà probabilmente Luis Enrique, l’ex tecnico del Barcellona e della Spagna, che Paratici ammira da tempo.
 

Levy vuole che Paratici si occupi della ricerca del sostituto di Conte. In cima alla lista di Paratici c’è probabilmente Luis Enrique. Nella lista è probabile che ci sia anche Oliver Glasner, l’austriaco che vinse l’ Europa League 2021-22 con l’Eintracht Frankfurt. Paratici è anche un grande ammiratore del lavoro di Ruben Amorim, e di Luciano Spalletti, che è sul punto di guidare il Napoli alla sua prima Serie A titolo in 33 anni”.

Notizie Calcio Napoli