Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli
Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli

The Telegraph annuncia - Sarri-Chelsea, è quasi fatta! Biennale con opzione, compromesso col Napoli per David Luiz

26.05.2018
16:40
Redazione

Maurizio Sarri è a un passo dal trasferimento al Chelsea. Il tecnico è in pole position per sostituire Antonio Conte che verrà

Con l'ufficialità di Carlo Ancelotti al Napoli, Maurizio Sarri sembrerebbe aver iniziato a spingere aumentando sempre più il pressing sul Chelsea. I Blues infatti sono interessati al tecnico del Napoli, ma prima devono risolvere il contratto in essere con Antonio Conte.

SARRI VICINO AL CHELSEA: LE ULTIME DA LONDRA

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Telegrapgh, però aumenta sempre più la fiducia di vedere Sarri a Londra, sembrerebbe infatti ad un passo dal trasferimento al Chelsea. Il tecnico è in pole position per sostituire Antonio Conte che verrà licenziato. Contratto di due anni con opzione per il terzo, questo si accinge a firmare Maurizio Sarri. Luis Enrique e Laurent Blanc sono anch'essi nella lista degli allenatori che seguono attentamente i Blues, ma Sarri è in cima alle preferenze di Abramovich.

SARRI VIA GRATIS SE ARRIVA DAVID LUIZ

Come raccontano i colleghi londinesi, inoltre, con l'approdo a Napoli di Carlo Ancelotti, De Laurentiis potrebbe anche rinunciare al pagamento della clausola da parte del Chelsea, ma ad una sola condizione: uno sconto su David Luiz, che piace a Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Napoli. Se il difensore arrivasse a Napoli, i partenopei libererebbero quindi il tecnico di origini campane senza il pagamento della clausola.

Notizie Calcio Napoli