Bernd Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen
Bernd Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen

Kicker - Leno-Napoli, non c'è solo l'Arsenal a disturbare: si inserisce l'Atletico Madrid!

29.03.2018
23:20
Redazione

Bernd Leno, portiere tedesco 26enne del Bayer Leverkusen, è uno degli obiettivi del Napoli per la sostituzione dello spagnolo Pepe Reina che, a fine

Bernd Leno, portiere tedesco 26enne del Bayer Leverkusen, è uno degli obiettivi del Napoli per la sostituzione dello spagnolo Pepe Reina che, a fine stagione, lascerà gli azzurri.

NUOVA PRETENDENTE PER LENO

Tuttavia, secondo quanto raccolto dai colleghi tedeschi di Kicker, non ci sarebbero soltanto Napoli ed Arsenal come squadre interessate all'estremo difensore teutonico: anche l'Atletico Madrid sarebbe sulle tracce di Leno, perchè in caso di partenza di Jan Oblak bisognerà puntare su di un portiere e Leno sarebbe la prima scelta.

NAPOLI? PERCHE' NO?

Bernd Leno, in una intervista alla BILD, rilasciò nelle scorse settimane alcune interessanti dichiarazioni.

"Credo che il loro interesse sia una conseguenza del fatto che non sto facendo male quest'anno. E' un onore per me essere accostato a grandi club come il Napoli. Credo però che in questo periodo dell'anno si sentano tante voci: tutti vogliono sapere dove andrai il prossimo anno e vedi il tuo nome accostato a tante squadre. Per quanto mi riguarda, non do molto peso a questo genere di notizie. Durante la stagione sono solo uno spreco di energie e una distrazione dalle cose importanti"

Notizie Calcio Napoli