Dalla Spagna: "Barcellona su Koulibaly, il ds lo valuta ma il Napoli vuole trattenerlo. Bayern Monaco e Arsenal alla finestra"

28.04.2016
21:30
Redazione

Un rinforzo in difesa è quel che cerca il Barcellona. Dopo sondaggi per Laporte, Stones, Thiago Silva e Marquinhos, i blaugrana, come scrive il portale spagnolo fichajes.net, pensano a Koulibaly, difensore centrale del Napoli: "Kalidou Koulibaly è uno dei giocatori che sta seguendo Robert Fernandez (direttore sportivo del Barcellona, ndr) per rafforzare la difesa del FC Barcelona nel mercato della prossima estate. La grande stagione fatta dal francese nelle file del Napoli lo ha collocato sulle agende delle grandi squadre d'Europa che in estate hanno bisogno di un rinforzo in difesa. 

E' noto che i blaugrana stanno pensando di fare una rivoluzione in difesa e Robert Fernandez sta valutando la possibilità di puntare al centrale del Napoli, anche se sa che la società non lo cederà facilmente. La società italiana infatti cerca di trattenere il giocatore a tutti i costi avendo bisogno di provare di nuovo a vincere il campionato la prossima stagione e non vorrebbe privarsi della sicurezza difensiva che ha mostrato Koulibaly, visto che la difesa del Napoli è stata una delle meno battute della Serie A. 

Koulibaly è stato una delle rivelazioni di questo campionato in questa stagione, e uno dei giocatori essenziali che hanno permesso al Napoli di occupare attualmente il secondo posto in Serie A. Il livello di gioco del difensore franco-senegalese non è passato inosservato alle big europee e il Bayern Monaco (su richiesta di Carlo Ancelotti), FC Barcelona, Arsenal e Manchester United hanno già richiesto il difensore".

 

Notizie Calcio Napoli