Dalla Spagna - Zidane sta cambiando idea su James, il francese potrebbe farlo esordire contro il Valladolid

21.08.2019
19:00
Redazione

Qualche settimana fa, sembrava che la partenza di James fosse solo questione di tempo. Però la rumorosa caduta dell'amichevole contro l'Atletico Madrid per 7-3, ha fa tto in modo che Florentino Perez cambiasse idea e lo togliendolo dal mercato. 

L'impegno e la costanza negli allenamenti del colombiano, ha fatto in modo che zidane cambiasse idea sul suo conto, comunicando alla dirigenza che è molto contento del comportamento del giocatore. 

Il francese aveva in programma di farlo debuttare già contro il Celta Vigo all'esordio in Liga ma l'espulsione di Modric ha fatto saltare i piani, L'allenatore perà ha rassicurato il giocatore e prevede di farlo giocare contro il Valladolid. 

Riprova di quanto detto è lo spazio che il club dedica a James nei video di allenamento, quando fino a qualche giorno fa appariva solo in secondo piano. 

Comunque la permanenza al Real de colombiano non resta garantita al 100% visto che Florentino sta trattando giocatori come Neymar, Pogba e Bruno Fernandes. Il loro arrivo, toglierebbe ulteriormente spazio a James Rodriguez.

questo è quanto riportato dai colleghi spagnoli del quotidiano 'AS'.

Notizie Calcio Napoli