ESCLUSIVA - Dahlberg proposto al Napoli, l'agente al San Paolo con lo Shakhtar: i dettagli

23.11.2017
17:20
Redazione

Pontus Dahlberg proposto al Napoli. Secondo quanto riportato da Sport Expressen, l'agente del giovane portiere di 1,94 m classe 1999 del Goteborg, Per Jonsson, è arrivato oggi a Napoli per negoziare con il club azzurro il suo trasferimento. Il Napoli è in continua cerca di un portiere per sostituire il portiere spagnolo Pepe Reina in scadenza nel 2018. Il giovane portiere è diventato uno dei punti fermi del club svedese. Le richieste del Goteborg sono di circa 4 milioni di euro.

"C'è più di un semplice interesse. Posso dire che ci sono un paio di club dei migliori campionati europei interessati a Pontus". Queste le parole dei giorni scorsi del suo agente.

Dahlberg per il futuro

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il suo agente era presente in tribuna martedì al San Paolo durante Napoli-Shakhtar per una chiacchierata esplorativa con la società di De Laurentiis. Ci sono stati dei contatti diretti con lo staff tecnico azzurro per sondare il terreno. La società azzurra, però, ha altre priorità per il mercato ed è alla ricerca, in primis, di un futuro primo portiere, visto anche il contratto in scadenza nel 2018 di Pepe Reina. Seguiranno aggiornamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli