Dalla Turchia - Il Napoli di Conte aveva offerto a Mertens un ruolo nello staff! Ma resterà al Galatasaray: le cifre

03.07.2024
18:40
Redazione

Il Galatasaray ha annunciato la firma di un nuovo contratto annuale con Dries Mertens, ex attaccante del Napoli. Ma il belga sarebbe stato vicino ad un incredibile ritorno in azzurro, secondo i turchi di Fanatik.

Mertens mancato ritorno a Napoli

Secondo i turchi di Fanatik il Napoli aveva progettato di aggiungere Dries Mertens allo staff tecnico. Mertens però ha firmato un altro anno di contratto con i giallorossi, e ha accantonato l'offerta azzurra.

Ecco la nota del Galatasaray su Mertens:

"Il contratto del nostro calciatore professionista Dries Mertens è stato prolungato per la stagione 2024-2025. Di conseguenza, al calciatore verrà corrisposto uno stipendio netto stagionale di 2.900.000 euro"

Il 37enne ha giocato 84 partite in totale con il Galatasaray, ha segnato 19 gol e fornito 23 assist.

Dries Mertens nelle scorse settimane aveva dichiarato:

"Ho detto che probabilmente avrei lasciato dopo questa stagione, ma abbiamo ricominciato a parlare con il club due mesi fa. Perché dovrei lasciare quando le cose vanno così bene qui? Non dico che è il mio ultimo anno al Galatasaray perché mia moglie non me lo permette. Mi godo ogni giorno che passo sul campo. Onestamente non pensavo che avremmo avuto una stagione così bella. Sarebbe insensato smettere adesso"

Notizie Calcio Napoli