Danilo dice sì al Napoli, Repubblica - La Juve vorrebbe Raspadori ma ADL spara alto: la valutazione

27.12.2024
10:10
Redazione

Calciomecato Napoli, Danilo dice sì. E la Juventus ci prova per Raspadori: De Laurentiis fissa il prezzo

Calciomercato SSC Napoli - L'edizione odierna di Repubblica racconta le ultime news sulla trattativa per Danilo in azzurro, con la Juventus che non molla Raspadori ma gli azzurri fanno la valutazione dell'attaccante:

"In cima alla lista c’è sempre Danilo. Il 33enne brasiliano ha avuto poco spazio con Thiago Motta ed intende lasciare la Juventus a sei mesi dalla scadenza del contratto. Piace pure all’Al Nassr, ma al diretto interessato piacerebbe vestire la maglia azzurra e lavorare con Antonio Conte che lo considera un vero e proprio jolly difensivo di livello (potrebbe giocare pure a sinistra qualora partisse Spinazzola). Resta da capire la formula del trasferimento. Difficile che il Napoli possa pagare un indennizzo per Danilo.

Il club bianconero gradirebbe tanto imbastire una maxi-operazione che preveda l’inserimento di Giacomo Raspadori, pupillo di Cristiano Giuntoli (fu lui a volerlo in azzurro nell’estate 2022) e gradito a Thiago Motta che cerca un’alternativa offensiva a Vlahovic, nonostante il rientro imminente di Milik. Il Napoli, però, non ha aperto al prestito di Jack e ha fatto una valutazione di 20 milioni di euro per il suo attaccante".

Danilo e Raspadori: affare fra Juve e Napoli
Notizie Calcio Napoli