SSC Napoli Calendario 2025 da parete
SSC Napoli Calendario 2025 da parete

SSC Napoli, nuovo Calendario 2025 da parete: prezzo e link per acquistare online

19.01.2025
15:25
Redazione

Scopri il nuovo calendario 2025 da parete della SSC Napoli, prezzo 13 euro e link per comprarlo online con spedizione gratis

SSC Napoli, finalmente in vendita il nuovo calendario 2025 da parete! Per il diciottesimo anno consecutivo, il Napoli calcio ha prodotto un Calendario per i tifosi napoletani che pagina dopo pagina racconta l'indissolubile legame tra squadra e città.

*In qualità di partner del programma Affiliazione Amazon, CalcioNapoli24 ottiene una piccola percentuale dei ricavi idonei generati dai link

Calendario 2025 da parete

Clicca sulla foto per visualizzare il prodotto nella pagina di acquisto

Il calendario 2025 da parete della SSC Napoli misura 47x32 centimetri, facile da appendere grazie alla spirale metallica con apposito anello. All’interno tante illustrazioni tematiche, una diversa per ogni mese, stampate su carta lucida. Confezione con imballo rigido e chellophane per evitare qualsiasi danno in fase di consegna. Costa solo 13,00 euro con spedizione gratis:

Clicca sulla foto per visualizzare il prodotto nella pagina di acquisto

Per l'anno 2025 nel Calendario Napoli i calciatori azzurri sono ritratti al fianco di monumenti, chiese e luoghi di interesse manifestando l’orgoglio di essere napoletani. Un viaggio attraverso la città insieme ai calciatori del Napoli. Dal centro alla periferia, attraversando tutti i quartieri, la squadra rappresenta la città e la città celebra la squadra, per una orgogliosa identificazione lunga quasi un secolo.

Tra le foto di ogni mese quella con la squadra nella Metropolitana di Chiaia - Monte di Dio (in foto) presente sulla copertina del calendario, con tutta la rosa al completo. Nei 12 mesi i calciatori attraversano tutti i quartieri che costituiscono le 10 Municipalità cittadine, mettendo in evidenza monumenti, dettagli, palazzi e luoghi di culto che li caratterizzano, un vero e proprio omaggio al legame identitario tra la squadra e la città. È anche un’occasione divertente per provare a riconoscere tutti gli elementi ritratti, e dimostrare il proprio orgoglio napoletano.

Notizie Calcio Napoli