Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul

De Paul-Inter, il direttore sportivo dell'Udinese in sede a Milano! I dettagli sull'obiettivo del Napoli

25.06.2019
18:30
Redazione

Calciomercato Napoli - Rodrigo De Paul, obiettivo del Napoli calcio, sempre più vicino all'Inter. De Paul resterà in Serie A, il ds dell'Udinese in sede dell'Inter per trattare

Calcio Napoli mercato - L'Inter incontra l'Udinese per Rodrigo de Paul: il trequartista argentino, che è seguito da tempo anche dal Napoli, è attualmente impegnato con l'Argentina nella fase finale della Coppa America. De Paul, oltre a essere seguito dall'Inter e consigliato da Antonio Conte, è da diversi mesi seguito dalla SSC Napoli che con Cristiano Giuntoli ha scambiato informazioni sia con il club friulano che con gli agenti del calciatore argentino. Con Conte all'Fc Inter però salgono le quotazioni di vedere De Paul a Milano, vista la polivalenza, il quale può giocare sia da esterno, che da trequartista puro, che da mezzala.

Rodrigo De Paul Inter e Napoli

De Paul, l'Inter sorpassa il Napoli! Il ds dell'Udinese in sede a Milano

Mercato Inter - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il ds dei friulani Pierpaolo Marino era oggi nella nuova sede dell'Inter, in Porta Nuova, per parlare con Marotta e Ausilio del futuro di de Paul: sebbene abbia definito la visita "un incontro di cortesia" e nonostante l'offerta del Napoli per il classe 1994, il giocatore piace ancora, anche se bisognerà trovare l'accordo con l'Udinese per quanto concerne il prezzo del cartellino. Work in progress, dunque: i discorsi per de Paul in casa Inter continuano. 

De Paul-Napoli, l'ex ds sul trasferimento di calciomercato

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex direttore sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin, rilasciando alcune dichiarazioni:

Rodrigo De Paul? Credo sia pronto per un grande club, ha fatto un ottimo campionato all’Udinese ed è cresciuto davvero tanto. Adesso può misurarsi con un palcoscenico diverso, Napoli potrebbe essere uno di questo. De Paul al Napoli? Rodrigo avrebbe il posto dove maturare definitivamente, per raggiungere i vertici del calcio: per ora sta iniziando ad entrare nel giro della nazionale argentina, parlare adesso di campionissimi…meglio andarci piano".

Notizie Calcio Napoli