Dopo Hakimi e Lukaku, l'Inter potrebbe perdere anche De Vri: tutta colpa di Raiola

05.08.2021
23:00
Redazione

Inter, non è finita. Non solo Hakimi e Lukaku, anche De Vrij potrebbe lasciare i nerazzurri nel corso del mercato estivo. Il suo agente Mino Raiola, infatti, starebbe lavorando per portare il centrale in Premier League. 

Inter: Raiola porta De Vrij in premier League
L'Inter potrebbe perdere anche De Vrij durante il mercato estivo. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, da settimane Mino Raiola starebbe sondando il terreno in Inghilterra per trovare una squadra al difensore olandese, arrivato a Milano nell’estate 2018 a parametro zero.

Contratto in scadenza nel giugno del 2023, nel caso in cui arrivasse un'offerta congrua alle qualità del calciatore l'Inter valuterebbe l'eventuale cessione e le volontà dell'agente del giocatore; tradotto in termini ancor più semplicistici, potrebbe non opporsi ad una cessione visto che questa produrrebbe un’enorme plusvalenza per il club.

I nerazzurri tuttavia chiedono almeno 40 milioni per l’olandese, considerando le cifre girate quest’estate per i difensori centrali. I contatti, con lo stesso Raiola, sono peraltro vivissimi: con i soldi della cessione di Lukaku l'Inter potrebbe infatti andare dritta su Dumfries, rinforzo prescelto per il dopo Hakimi e facente parte della scuderia dell'agente; respinta, invece, la proposta Kean, che al momento non stuzzica particolarmente come profilo. 

Fonte : fantacalcio.it
Notizie Calcio Napoli