Dybala-Napoli contatto tra Giuntoli e gli intermediari: con ADL le valutazioni sui costi

03.07.2022
08:45
Redazione

Del sogno di vedere Paulo Dybala in maglia azzurra ne ha parlato anche l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che mette in evidenza l'incontro con Giuntoli e la valutazione sull'operazione col presidente De Laurentiis

Del sogno di vedere Paulo Dybala in maglia azzurra ne ha parlato anche l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che mette in evidenza l'incontro con Giuntoli e la valutazione sull'operazione col presidente De Laurentiis.

Dybala-Napoli, contatto Giuntoli-intermediari

Venerdì c’è stato un contatto tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e gli intermediari che seguono Dybala. La Joya non costa più come un mese fa, ha abbassato le pretese da otto milioni di euro a sei più uno di bonus, sulla base di queste cifre si sono sviluppati gli incontri con l’Inter. 

L’affare è in stand-by, Dybala attende l’Inter ma vari club s’informano con la consapevolezza che ci sono più margini per sognare rispetto al recente passato. 

Il Napoli si è informato, la suggestione piace, poi con il presidente De Laurentiis si faranno tutte le valutazioni sui costi, sugli equilibri interni, sulla necessità d’abbassare il monte ingaggi, sulla storia recente di Dybala condizionata dagli infortuni.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli