Dybala Napoli calciomercato
Dybala Napoli calciomercato

Dybala-Napoli, Cammaroto svela: "Prima offerta di De Laurentiis da quasi 6 milioni, domani nuovo contatto"

03.07.2022
11:15
Redazione

Calciomercato Napoli, suggestione Dybala per il club di De Laurentiis che ha contattato l'entourage dell'ex Juventus per capire la fattibilità dell'operazione

Calciomercato Napoli. La suggestione Dybala infiamma la piazza di Napoli. L'attaccante argentino si è svincolato dalla Juventus e nelle ultime ore sono confermati i contatti esplorativi tra De Laurentiis ed il suo entourage.

Dybala Napoli

Napoli-Dybala, cifre e dettagli

Dybala è un nome altisonante che riporterebbe entusiasmo in un ambiente che, ad oggi, appare sconfortato. Della suggestiva ipotesi di mercato ne ha parlato il giornalista Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine

"Il Napoli vuole capire se ci sono le condizioni per il colpo e per provarci sul serio. La telefonata con l'agente c'è stata ed e' previsto un nuovo contatto lunedì. Qualcosa si muove ma anche qui andiamoci cauti. 

L'entourage Dybala chiede 6 milioni più 1,5 di bonus. Il Napoli proporrebbe al momento una base fissa di 4,5 più una serie di bonus che potrebbero consentire al giocatore di arrivare a guadagnarne quasi 6. E' solo una prima proposta. Distanze significative, non incolmabili però se dovesse esserci una reale volontà di prendere il giocatore".

Notizie Calcio Napoli