Dybala-Napoli, CdS conferma: telefonata di Giuntoli! Colpo magistrale da 50 mila abbonati

03.07.2022
07:00
Redazione

Calciomercato Napoli Dybala aggiornamenti, secondo il Corriere dello Sport c'è stato una telefonata esplorativa del ds azzurro Giuntoli all'agente della Joya

Dybala-Napoli, l'edizione odierna del Corriere dello Sport conferma i contatti tra le parti. Mentre Paulo si allena a Miami per farsi trovare preparato il suo agente raccoglie interesse e sondaggi L’ultimo giunge dalla città che per i talenti argentini ha un richiamo particolare. E' arrivato il sondaggio del ds azzurro Cristiano Giuntoli, il calciomercato Napoli entra nel vivo.

Dybala Napoli calciomercato

Napoli-Dybala, sondaggio di Giuntoli

Trovare un calciatore del genere nella lista dei parametri zero è un'occasione troppo ghiotta che impone quantomeno una telefonata, un sondaggio o un'informale richiesta di info en passant. E' quasi impensabile che un grande club o grandi uomini di calcio non ci facciano un pensiero programmando o sognando il futuro, Napoli calcio compreso.

Dybala al Napoli, ecco cosa scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport in edicola

Una telefonata al señor Antun è andata in scena. Questa è una storia vecchia come il mondo: meglio un rimorso che un rimpianto. E tutti telefonano finché si può.un contatto tra il Napoli e Antun c'è stato, la telefonata con il ds Giuntoli è reale. La cosa, comunque, va precisata: Paulo l'argentino, mancino fantasia che se non fosse per la liturgia del D1OS indosserebbe la maglia azzurra numero 10, varrebbe 50mila abbonamenti. Sarebbe un colpo magistrale, nell'anno dell'uscita di Insigne e Mertens; scalderebbe la città e uno stadio che a dispetto degli ottimi risultati di Spalletti è stato spesso paragonato a un teatro. 

Nel frattempo arriva la benedizione di due tifosi VIP. Maradona jr lo chiama: "Vieni qui, saresti amato come un re". 

"Se fossi in De Laurentiis, ci proverei", disse Fabio Cannavaro una decina di giorni fa. Ecco: un contatto tra il Napoli e Antun c'è stato. Non si capisce bene chi ha chiamato chi, e anzi tutti si affrettano a deviare, però la telefonata con il ds Giuntoli è reale.

Notizie Calcio Napoli