CdM - Benfica su Caprile, ma il Napoli è in prima fila: può essere il nuovo Meret

14.03.2023
15:50
Redazione

Ultime notizie calcio mercato Napoli - C'è anche il Benfica su Caprile, ma può essere il nuovo Meret: i dettagli dal Corriere del Mezzogiorno Puglia

Calciomercato Napoli - Elia Caprile continua a far bene in Serie B con il Bari, con un rendimento stellare, quello del portiere biancorosso, che anche sabato, nel cuore di una partita spesso in apnea, ha saputo opporsi in modo gigantesco agli attaccanti del Frosinone. Ci ha messo tutto il corpo, Caprile, quando Moro gli si è palesato davanti, e gli ha chiuso anche il minimo centimetro di spazio utile. Una dolce abitudine a cui ha abituato i tifosi e i compagni di squadra.

Caprile-Napoli: la situazione del portiere del Bari

Il futuro futuro di Elia Caprile sembra quindi segnato, impossibile rivederlo in B nella prossima stagione ed è molto probabile che abbia già l'occasione di giocare in una big. Ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno - Puglia:

"Assai probabile ritrovarlo in una big, piuttosto, con il Benfica interessato, ma il Napoli ovviamente in prima fila. Lo sguardo della società partenopea, sorella maggiore di quella pugliese, si è da tempo lanciato su Caprile. Potrebbe essere proprio l’ex Leeds il nuovo Meret, anche considerando che l’attuale numero uno del Napoli non ha mai rubato completamente il cuore alla società e alla piazza. E persino in ottica nazionale Caprile, assieme a Carnesecchi, ha tutto per essere l’homo novus, alle spalle di Donnarumma, poco più grande di lui e destinatario probabile della titolarità in azzurro per i prossimi anni. Una cosa è certa, anzi due: Mancini lo segue attentamente e oggi in B non esiste uno che stia facendo meglio".

Elia Caprile
Notizie Calcio Napoli