Empoli, il presidente: "Vicario-Napoli? Giuntoli per noi è un amico, colloqui continui col nostro ds! Lo volevano in Champions, su Baldanzi..."

23.02.2023
14:14
Redazione

Mercato Napoli, parla il presidente dell'Empoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, rilasciando alcune dichiarazioni.

Mercato Napoli, parla il presidente dell'Empoli

“Vicario? Giuntoli per noi è un amico, tra lui ed il mio direttore c’è colloquio continuo: ha sempre parole lucide e concrete verso le difficoltà che possiamo incontrare. Si è sempre espresso su Vicario in maniera positiva, vedo i big europei incappare in incidenti di percorso: per noi ha un rendimento costante, nelle ultime due settimane è stato un mostro dal punto di vista professionale nonostante non sia al 100%.

Vicario da Napoli? Non saprei, dovreste domandarlo ai dirigenti azzurri. So che su di lui ci sono attenzioni in Inghilterra, un paio di club volevano approfondire il discorso così come un paio di italiane che fanno la Champions League. Noi però abbiamo l’obiettivo di finire bene, lui non sarebbe mai partito a gennaio e a fine stagione vorrà vedere che panorama gli si crea attorno e fare la scelta giusta.

Baldanzi resta? Noi abbiamo l’idea che rimanga, lui e Fazzini giocheranno in squadre importanti e tra i coetanei protagonisti in Serie A ha avuto una bella crescita negli ultimi anni. Devono completarsi a livello fisico, fare un percorso settimanale per assumere una consistenza fisica superiore. A noi risulta che ci voglia un anno e mezzo, se poi arriveranno offerte irrinunciabili valuteremo. Spero ci daranno una mano anche il prossimo anno”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli